Retemedia realizza il sito di FASHION TOUR

Un sito che coniuga alla perfezione le esigenze redazionali, commerciali e "social" della vulcanica agenzia romana!

In realtà www.fashion-tour.it più che un sito web e' un vero e proprio progetto aziendale.

Quando i proprietari di questa importante e innovativa agenzia di viaggi romana ci contattarono avevano le idee molto chiare: realizzare un sito web dove pubblicizzare i loro azzeccatissimi pacchetti di viaggio e dare la possibilità agli utenti di acquistarli on line...il tutto condito da una fortissima connessione con i social network.

Quando un cliente e' così deciso, realizzare il suo progetto e' solo questione di tempo e alla fine e' nato un vero e proprio portale dedicato a chi vuole viaggiare in tutta Italia con itinerari azzeccati e a portata di tutti i gusti e tutte le tasche.

Il redazionale CMS e l'E-COMMERCE esclusivi di RETEMEDIA sono completamente integrati nella struttura del sito web.

Il portale, anche in lingua inglese, presenta notizie, offerte e call to action verso Facebook o Skype. Si presta molto al social media marketing e Fashion Tour fa un ottimo uso sia dei blog che della pagina Facebook correlati al sito.

Direttamente tramite il sito e' possibile acquistare,  in modo veloce e intuitivo, per se stessi o per regalo i pacchetti viaggio suddivisi in categorie studiate apposta per il persuasive copywriting.