Stipulata convenzione RETEMEDIA - UNIREC

Stipulata convenzione tra RETEMEDIA - UNIREC che prevede la fornitura di servizi di Tecnologia e Comunicazione alle oltre 160 Aziende Associate UNIREC

Roma 09/02/2011

Questo il testo della Convenzione :
 
Spett. Associate UNIREC,
siamo lieti di informarvi che, nell'ottica di una sempre crescente collaborazione tra UNIREC e le proprie Aziende associate, e' stata stipulata con la nostra azienda, una Convenzione per una ampia gamma servizi di Tecnologia e Comunicazione.
L'Associazione, dopo aver valutato la nostra professionalità, i servizi offerti e il rapporto costo/benefici, ha dato il proprio assenso ad una Convenzione per tutto l'anno 2011.
Il nostro staff sarà da oggi a disposizione delle Aziende associate Unirec dell'intero territorio, per adeguamenti tecnologici e sviluppo del proprio Brand, con tutta la professionalità, disponibilità e spirito di collaborazione che ci contraddistingue.
Prodotti e servizi saranno consultabili in un catalogo online a disposizione nell'area riservata degli Associati, inoltre sarà nostra cura informarvi direttamente su eventuali offerte per promozioni a pacchetto.Convenzione UNIREC