• Lancio del brand Scerade
  • Lancio del brand Scerade

Progetto Retemedia: Lancio del brand Scerade

Campagna di Comunicazione per un nuovo marchio, una nuova idea, un nuovo concetto di gioiello, realizzato dai maestri orafi di Unoaerre.

Retemedia ha realizzato l'intera Campagna di Comunicazione di Scerade, nuovo brand di gioielleria completamente italiano, moderno e soprattutto originale.

Un'idea nuova, una linea di bracciali, ciondoli e portachiavi, sicuramente unica nel suo genere. Parliamo di un gioiello, che non e' solo un gioiello, e' un "segreto", come cita la campagna, "un segreto da svelare solo al tuo tocco".

Un segreto che racchiude due importanti punti cardine della Comunicazione realizzata, che rispecchiano in pieno l'anima del prodotto: corpo e anima.

I gioielli Scerade non strizzano l'occhio solamente all'estetica, ma possono contenere un profumo, il vostro profumo preferito, ricaricabile facilmente dalla bottiglia di profumo ed erogabile a piacimento.

Un concetto quindi completamente nuovo nel campo della gioielleria, che aveva necessità di una Comunicazione sicuramente particolare, che riuscisse con pochi termini o con una sola immagine, a evidenziare quelle che sono le peculiarità del prodotto.

Retemedia ha curato l'intero progetto, dal naming, al logo fino alla Campagna Advertising Scerade che e' stata lanciata sulle principali riviste femminili di moda come Glamour, Vanity Fair, Amica, Io Donna, Donna Moderna, Grazia.

Vai al sito: www.scerade.com

Scerade e' anche su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.

Approfondisci

All
soluzioni web
brand
riprese video
assistenza
Formazione
app
Gestionali