Retemedia ha realizzato l’intera Campagna di Comunicazione di Scerade, nuovo brand di gioielleria completamente italiano, moderno e soprattutto originale.
Un’idea nuova, una linea di bracciali, ciondoli e portachiavi, sicuramente unica nel suo genere. Parliamo di un gioiello, che non è solo un gioiello, è un “segretò’, come cita la campagna, “un segreto da svelare solo al tuo toccò’.
Un segreto che racchiude due importanti punti cardine della Comunicazione realizzata, che rispecchiano in pieno l’anima del prodotto: corpo e anima.
I gioielli Scerade non strizzano l’occhio solamente all’estetica, ma possono contenere un profumo, il vostro profumo preferito, ricaricabile facilmente dalla bottiglia di profumo ed erogabile a piacimento.
Un concetto quindi completamente nuovo nel campo della gioielleria, che aveva necessità di una Comunicazione sicuramente particolare, che riuscisse con pochi termini o con una sola immagine, a evidenziare quelle che sono le peculiarità del prodotto.
Retemedia ha curato l’intero progetto, dal naming, al logo fino alla Campagna Advertising Scerade che è stata lanciata sulle principali riviste femminili di moda come Glamour, Vanity Fair, Amica, Io Donna, Donna Moderna, Grazia.
Vai al sito: www.scerade.com
Scerade è anche su Facebook, Twitter, Pinterest e Instagram.