Gratis 500 Click su Trovaprezzi per i clienti Retemedia

Partnership Retemedia - Trovaprezzi. Realizzando un ecommerce con Retemedia, riceverai in regalo 500 click su Trovaprezzi (oltre un bonus Adwords da 100,00 euro)


Retemedia, per festeggiare la nuova Partnership stretta con Trovaprezzi, è felice di fornire a tutti i suoi nuovi clienti un credito GRATUITO di 500 click su Trovaprezzi, in modo da fornire subito al nuovo sito e-commerce (in attesa di un naturale posizionamento organico su Google) una spinta positiva , una buona visibilità e presenza sul mercato di riferimento.

TrovaPrezzi è risaputo essere il più importante comparatore di prezzi, uno dei maggiori motori di ricerca "per prodotto", con oltre 13.000.000 di utenti mensili e 430.000 visite quotidiane.
Rappresenta forse il collegamento più veloce e diretto tra utenti e inserzionisti.
Ha un sistema di ricerca veloce per prodotto, che genera un elenco di venditori che propongono il prodotto ricercato dall'utente, evidenziando il prezzo proposto, quindi con un semplice click rimanda al rispettivo sito web per l'acquisto.

Soprattutto nel caso in cui il cliente ha possibilità di proporre prezzi competitivi, questa soluzione risulta davvero molto vantaggiosa, ottimi risultati con un bassissimo investimento.
Abbiamo clienti che investendo 250,00 euro/mese , hanno avuto un ritorno di 2.500,00 euro.

Oltre a questo, Retemedia ha deciso di regalare ai propri nuovi clienti, anche un bonus Adwords da 75,00 euro + 25,00 euro offerti da noi.



Il tutto, abbinato ad un sito e-commerce ben fatto, è in grado di garantirti visibilità e vendite.